Eventi - 15 settembre 2026, 13:29

Tradizione e divertimento, a Camporosso torna la sagra dei barbagiuai (Foto)

L'evento è organizzato dall'associazione volontari antincendio e Protezione civile della città con il patrocinio del Comune

Tradizione e divertimento, a Camporosso torna la sagra dei barbagiuai (Foto)

Torna la sagra dei barbagiuai. Un piatto tipico di Camporosso, il raviolo ripieno di zucca, si potrà degustare domenica prossima, il 20 settembre, dalle 14.30 presso il Palatenda in località Bigauda.

L'evento, giunto ormai alla 64esima edizione, è organizzato dall'associazione volontari antincendio e Protezione civile di Camporosso con il patrocinio del Comune.

"Una giornata dedicata alla tradizione, alla compagnia e naturalmente ai nostri immancabili e buonissimi barbagiuai" - fanno sapere gli organizzatori - "L'ingresso è libero. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme un pomeriggio di festa e per gustare questa fantastica specialità della nostra tradizione".

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU