Il calendario estivo al Resentello di Ventimiglia si conclude con qualche giorno di anticipo, lasciando spazio a un appuntamento di grande rilievo: il SuperKaraoke con Michelle Hunziker, in programma il 3, 4 e 5 settembre.
La manifestazione porterà a Ventimiglia musica, spettacolo e un grande afflusso di pubblico, rappresentando il momento conclusivo della stagione estiva al Resentello.
«Voglio innanzitutto ringraziare tutte le associazioni, gli artisti, gli organizzatori, i volontari e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della stagione estiva al Resentello – dichiara l’Assessore alle Manifestazioni e al Turismo, Tiziana Faedda –. È stato un calendario ricco e partecipato, frutto della collaborazione di tante realtà del territorio».
La conclusione anticipata del calendario si è resa necessaria per consentire l’avvio dei lavori, previsti dal 24 agosto al 10 settembre, e soprattutto per preparare il Resentello ad accogliere il SuperKaraoke.
L’Assessore si scusa inoltre con cittadini e associazioni per gli appuntamenti che non hanno potuto svolgersi, precisando che le iniziative e gli spettacoli rinviati non sono stati cancellati e saranno recuperati.
«Mi scuso per il disagio e ringrazio tutti per la comprensione. Il bilancio dell’estate – conclude l’Assessore – è comunque molto positivo. Il Resentello ha dimostrato ancora una volta di essere un luogo fondamentale per la vita della città. Ora ci prepariamo a vivere un 3, 4 e 5 settembre davvero straordinario, con Michelle Hunziker e il SuperKaraoke, un evento di grande richiamo che rappresenta una splendida occasione per Ventimiglia e per tutto il territorio».














