Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia Bordighera promuove la campagna di tesseramento per il 2026. Domani, sabato 27 giugno, dalle 9 alle 13, presso il Palazzo del Parco, sarà allestito un gazebo informativo dedicato alla campagna di adesione al partito.
Il coordinatore cittadino, Veronica Albanese, sarà a disposizione per fornire informazioni sulle iniziative di Fratelli d’Italia, sull’organizzazione del partito e sulle modalità di adesione.
"L’iniziativa sarà un’occasione per incontrare simpatizzanti, cittadini e tutti coloro che desiderano conoscere più da vicino le attività del movimento e partecipare alla vita del partito" - fa sapere il circolo cittadino di Fratelli d’Italia Bordighera - "Vi aspettiamo numerosi".















