Massimo Licari va in pensione. Dopo 38 anni di onorato servizio domani, sabato 31 gennaio, il sovrintendente capo della Polizia di Stato a Ventimiglia conclude la sua carriera nelle forze dell'ordine.
Arruolatosi nel 1987, ha dedicato i primi anni di servizio presso il commissariato di Sanremo, operando nella squadra volante. Nel 1999 arrivò a Ventimiglia, presso il commissariato, dove svolse ancora per alcuni anni il servizio nella squadra volante, per poi passare all’ufficio investigativo, reparto in cui ha operato con impegno e professionalità al servizio dei cittadini. E' stato, infatti, più volte premiato dall’Amministrazione a seguito di operazioni di polizia giudiziaria.
Nel corso degli anni ha, inoltre, instaurato un rapporto di fiducia con la comunità, promuovendo il rispetto delle regole e dei valori della legalità, ed è sempre stato benvoluto e stimato da colleghi e cittadini per la sua disponibilità e umanità. La famiglia e i colleghi lo salutano con gratitudine per il servizio reso e gli augurano una serena pensione: "Grazie sovrintendente capo".






