Come aveva promesso nei giorni scorsi, nuovo annuncio di Carlo Conti per il prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore e direttore artistico della kermesse canora matuziana, ha infatti confermato chi sarà con lui per la conduzione della manifestazione che si svolgerà all’Ariston dal 24 al 28 febbraio prossimi.
Con Carlo Conti ci sarà, per tutte le 5 serate, Laura Pausini, la cui stella è partita nel 1993 proprio dal palco del Festival baudiano e con La solitudine. Un annuncio questa volta registrato e non in diretta per presentarsi con la stessa Laura. «Sono felicissima ed emozionata – ha detto la Pausini al Tg1 - perché Sanremo è tutti i miei sorrisi e le mie paure ed è Carlo che mi ha convinta. Vengo con la curiosità di ascoltare tutte le canzoni e penso che sarà fan di qualcuno di loro, anche se non si può».S arà sicuramente una co-conduttrice ma è auspicabile che la Laura nazionale si esibisca con le sue più belle canzoni: "Canta, canta" ha chiosato Conti.
Anche se in ritardo rispetto alle tabelle di marcia dello scorso anno (per lo spostamento a fine mese del Festival) a Sanremo si comincia già a respirare l’atmosfera della kermesse canora. All’Ariston stanno arrivano camion e Tir per il trasporto del materiale che servirà per l’allestimento dello studio televisivo che ospiterà la manifestazione.
Tra pochi giorni si darà anche il via alla costruzione del palco di piazza Colombo che, anche quest’anno sarà denominato Suzuky Stage, visto che il brand automobilistico del sol levante sarà nuovamente tra i main sponsor della manifestazione. Il Festival sta arrivando e il countdown viene anche scandito da Carlo Conti.










