Attualità - 12 gennaio 2026, 16:37

Camporosso, lavori di asfaltatura in via Turistica: strada chiusa al traffico

L'intervento durerà due giorni

Camporosso, lavori di asfaltatura in via Turistica: strada chiusa al traffico

Al via i lavori di asfaltatura in via Turistica, nel tratto compreso tra la seconda traversa e l’incrocio con la terza, quarta e quinta traversa, a Camporosso. Per consentire in totale sicurezza l'intervento oggi, lunedì 12 gennaio, fino alle 18 e domani, martedì 13 gennaio, dalle 9 alle 18 la strada sarà chiusa al traffico.

"Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza, la strada sarà chiusa al traffico" - fa sapere il sindaco Davide Gibelli - "Come percorso alternativo è possibile transitare dalle traverse seconda e terza con senso unico alternato regolato da movieri".

"Si invita la cittadinanza a limitare gli spostamenti nella zona negli orari indicati" - dice il primo cittadino - "Grazie per la collaborazione".

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU