Gli “Improvvisanti”, gruppo nato all’interno del Corso di Teatro di Cristiana Brucoli, invitano il pubblico al loro atteso saggio di fine percorso. L’appuntamento è fissato per venerdì 19 dicembre 2025 alle ore 16.30, presso la Sala del Melograno AUSER, che per l’occasione si trasformerà in un palcoscenico di creatività e passione.
Il saggio rappresenta il momento conclusivo di un intenso lavoro svolto durante l’anno, in cui gli allievi hanno sperimentato tecniche di improvvisazione, espressione corporea e costruzione scenica. La performance sarà l’occasione per mostrare al pubblico i progressi raggiunti e condividere l’entusiasmo che ha caratterizzato il percorso formativo.
La regia e la direzione artistica di Cristiana Brucoli hanno guidato gli “Improvvisanti” in un viaggio teatrale che unisce disciplina e libertà espressiva, dando vita a uno spettacolo che promette emozioni e divertimento. L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’arte e della convivialità, celebrando insieme la magia del teatro.





