L’associazione Bordighera Bene Comune ha annullato l’evento 'Aperitivo solidale per Andrea', che si sarebbe dovuto svolgere lunedì prossimo al 'Buga Buga' di Bordighera. La decisione è stata presa in accordo con la famiglia e con i tutori legali di Andrea, la cui volontà è stata pienamente rispettata dagli organizzatori.
“Ringraziamo di cuore tutti coloro che avevano già manifestato la propria disponibilità a partecipare e sostenere l’iniziativa – scrive l’associazione – l’affetto e la solidarietà raccolti in questi giorni sono un segno importante della sensibilità della nostra comunità”. L’associazione sottolinea come l’ondata di vicinanza emersa in questi giorni rappresenti un patrimonio prezioso da custodire e rilanciare. L’impegno di Bordighera Bene Comune resta infatti quello di promuovere occasioni di coesione, condivisione e solidarietà, convinti che l’energia positiva generata attorno a questa iniziativa possa tradursi in altre forme di sostegno concreto.
Un segnale forte, che testimonia ancora una volta la capacità della comunità bordigotta di stringersi attorno a chi si trova in momenti di difficoltà, trasformando un mancato evento in un messaggio di unità e speranza.





