Con un perentorio 7-0 la Virtus Sanremese si aggiudica il match contro l'Oneglia Calcio consolidando la leadership nel girone 2 di Coppa Liguria. Una gara dominata in lungo e in largo dalla squadra di mister Prunecchi che, con giocate di livello, ha deliziato gli occhi dei numerosi spettatori accorsi ad assistere all'incontro.
Il match si sblocca al 15' quando Mattia Schillaci indirizzava un tiro verso la porta onegliese trovando un tocco involontario che rendeva vano l'intervento dell' estremo difensore onegliese. Al 30' e al 37' Pablo Alvarez e Giorgio Brizio portavano a tre le marcature che chiudevano il primo tempo. Nella ripresa la Virtus non paga del risultato acquisito colpiva con Alvarez al 53' per il 4-0 e al 54' Erik Crudo ribadiva in goal un'azione personale portata avanti con forza e caparbietà. Al 58' spazio anche alla gioia del classe 2009 Tommaso Corte che incornava su splendido assist del neo entrato Alasia. Come le aveva aperte all' 81' Schillaci metteva a segno la sua personale doppietta fissando il risultato sul 7-0 finale.
Con questa vittoria la compagine di mister Prunecchi manda un chiaro e forte segnale in vista dell' inizio campionato che scatterà tra due settimane. Un torneo che, è bene ricordarlo, mai come quest'anno appare così ricco di qualità e spunti interessanti





