Si è conclusa con grande entusiasmo la Vespa Summer 2025, che sabato 30 agosto ha colorato Ventimiglia con la passione e l’energia di 65 Vespe provenienti da diverse città italiane e dalla vicina Francia.
“Un sentito ringraziamento . spiegano gli organizzatori - va a tutti i partecipanti e ai club che hanno reso indimenticabile questa giornata: Vespa Nice - Cote d’Azur, Vespa Club Cuneo, Vespa Club Riviera dei Fiori (Sanremo), Amatori Bordighera, Vespa Club Pinerolo e due rappresentanti di Airole.
Durante l’evento sono stati consegnati i riconoscimenti speciali a:
• Gruppo più numeroso
• Vespista più anziano (85 anni)
• Coppia più folkloristica
• Vespista più giovane
• Vespista “tuning”
Un grazie speciale va anche al duo 'La Strana Coppia' ed al DJ Beppe, che con la loro musica e simpatia hanno accompagnato la serata, contribuendo a rendere l’atmosfera ancora più festosa e coinvolgente. Un plauso particolare agli stand gastronomici che hanno deliziato i partecipanti: 'Eddith - Dopo Lavoro Ferroviario', 'Pasta Fresca Morena' e il 'Bar al Centro', che con le loro specialità hanno arricchito l’esperienza conviviale dell’evento.
La manifestazione è stata resa possibile anche grazie al prezioso supporto degli sponsor, che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa. Il clima di festa, l’amicizia e la passione per le due ruote hanno trasformato questa giornata in un momento di grande condivisione e positività. Alla luce del successo riscosso e delle numerose richieste, Vespa Summer probabilmente tornerà anche il prossimo anno”.









