Serata di grande successo per ‘Bandiera gialla’, che ha sventolato per oltre un centinaio di Lions al ‘Boca Beach’ di Sanremo. Una serata fatta di gioia d’incontrarsi tra Club, di vivere una serata di luci, colori, sorrisi, e soprattutto di pensiero rivolto ai più fragili.
I bambini fragili di Sanremo, i diversamente abili, quelli che non possono ballare sulle note degli anni ‘60/’70 , come tutti hanno comunque fatto sotto le vele di quel locale la loro presenza, seppur non evidente, si è sentita tanto. Nelle parole del Governatore, in quelle del Club Matutia, nella lettura di una lettera inviata dall’attore Massimo Dapporto che (buon sangue non mente) come il papà Carlo sanremasco doc, dedica parte della sua vita a queste persone, sottovoce, sempre.
Massimo li ha chiamati “I miei amici fragili” e li ha descritti con amore sincero. Presenti all’evento anche presidenti di club di altre province. Una serata indimenticabile, è stata definita da tutti, dove i soliti schemi sono stati un po’ modificati, ma sicuramente apprezzati. Una serata da ripetere e si ripeterà ogni anno, perché quando le idee che vengono dal cuore funzionano, bisogna perseguirle.
I fondi raccolti, al netto delle spese, saranno destinati ad una giornata ‘speciale’, che verrà dedicata interamente a bimbi ‘speciali’.




















