Un gazebo per scoprire il Decreto Sicurezza tra cruciverba e spiegazioni pratiche. Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, nella giornata odierna, ha allestito un gazebo nel cuore della città di Ventimiglia, trasformando un momento di incontro in un’occasione di informazione e divertimento.
Ai passanti sono, infatti, stati distribuiti cruciverba studiati appositamente per spiegare in maniera semplice e chiara i contenuti del Decreto Sicurezza, evidenziando come esso tuteli i cittadini onesti. "Non si tratta solo di un gioco: i membri del coordinamento illustrano personalmente i cruciverba, guidando cittadini e curiosi attraverso le norme e le novità introdotte dal decreto, in modo che tutti possano comprenderne l’impatto concreto sulla vita quotidiana" - fa sapere il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia - "Il senatore Gianni Berrino, purtroppo, non ha potuto essere presente per impegni presi in precedenza, ma ha voluto comunque partecipare all’iniziativa collegandosi telefonicamente".
L’iniziativa si inserisce nel più ampio impegno del partito a livello cittadino per promuovere la conoscenza delle normative e favorire un dialogo diretto con la comunità. "Vogliamo rendere la politica più vicina alla gente facendolo in maniera interattiva e comprensibile" – spiegano dal coordinamento – "Il cruciverba è un modo semplice ma efficace per informare, suscitando interesse e stimolando la partecipazione".








