Manca poco all’appuntamento di ‘Bandiera Gialla’, serata di beneficienza organizzata dal Lions Club Matuzia, che si svolgerà sabato prossimo al ‘Boca Beach’, in corso Marconi a Sanremo.
Sarà una serata da vivere per la gioia di aiutare, perché non è vero che le cose brutte succedono solo agli altri, e nel momento in cui si ha bisogno è importante avere risposte di aiuto.
Saranno presenti gli ‘Amici di Handy’, amorevolmente chiamati così, sono i bimbi disabili di Sanremo ai quali, con il ricavato della cena ed al netto delle spese, sarà dedicata una giornata di festa con pagliaccetti, giochi, truccabimbi, regali. La serata è aperta a chiunque voglia partecipare e, per informazioni si può telefonare al 3384132527.





