Grande successo anche di partecipazione, considerate le tantissime iscrizioni, del primo Torneo di Burraco, che si è tenuto sabato sera presso l’Hotel Des Anglais, un torneo di beneficenza a favore delle Parrocchie di Sanremo in occasione del ferragosto. Hanno partecipato 64 giocatori. L’ottima riuscita del torneo ha consentito di raccogliere oltre 1000€ che saranno utilizzati per l’acquisto di generi alimentari da destinare alle Parrocchie di San Martino, San Rocco, Borgo e Frati Capuccini.
Un service davvero ben riuscito e dai risultati irripetibili considerato l’alto numero di iscritti, la consistenza della cifra accumulata e il risultato ottenuto in termini di beneficenza per il nostro territorio e per i poveri delle nostre Parrocchie. Domani pomeriggio si provvederà alla distribuzione presso le parrocchie. Un particolare ringraziamento agli sponsor che ci hanno permesso di realizzare i premi dei vincitori: olio Roy, Costa Ligure, olio Carli, Ad Hoc, Hotel Europa, Casinò, Ariston, Caffè Alfa e alla struttura che ci ha ospitati: l’Hotel Des Anglais.
il secondo torneo, già programmato, verrà organizzato nel mese di settembre e nel corso dell’anno verranno proposte altre date. Erano presenti alla premiazione la Presidente di Circoscrizione Marina Rulfi nonché la Presidente di Zona Erica De Maria oltre al Presidente del Comitato Service Domenico Frattarola, la Cerimoniera e anima del burraco Silvana Fassio ed infine il Presidente del Lions Sanremo Host Giorgio Cravaschino con la moglie Jolanda.














