Tanti luci in mare e musica gospel animano Vallecrosia. La fiaccolata sul mare, andata in scena sabato sera, ha attirato tanti cittadini e turisti sul lungomare Marconi.
L'evento, che rientrava nel calendario delle manifestazioni estive di Vallecrosia ed è stato organizzato dall'associazione Pescatori Amici del Mare in collaborazione con la Family Band Gospel Choir e con il patrocinio del Comune, ha proposto una cerimonia religiosa in memoria delle vittime del Coronavirus, celebrata da don Rito, parroco della parrocchia di Maria Ausiliatrice, e, a seguire, una fiaccolata sul mare con le barche dell'associazione Pescatori Amici del Mare. La serata è stata, inoltre, animata dalla Family Band Gospel Choir.
Per l'occasione erano, infatti, presenti anche il sindaco Fabio Perri, gli assessori Mirko Valenti e Rosa Rosella Muratore e i consiglieri comunali Luciana Rondelli, Mattia Petrini e Rocco Noto. "La fiaccolata è stato un momento di memoria e speranza" - dice il sindaco Fabio Perri - "L’Amministrazione comunale desidera esprimere un sentito ringraziamento all’associazione Pescatori Amici del Mare per l'organizzazione della toccante manifestazione che ha unito la nostra comunità nel ricordo delle vittime del Covid-19 e nella volontà condivisa di guardare con speranza al futuro. Un ringraziamento speciale va anche alla Family Band Gospel Choir che ha reso la serata molto suggestiva".











