Sabato 2 agosto nella splendida cornice del Golf Club Sanremo si è svolta la serata ‘rotariani in vacanza’ giunta alla quarta edizione.
“Edizione che ha assunto dimensioni interregionali ed internazionali di grande rilievo – si spiega nel comunicato - con soci rotariani dal Piemonte, Lombardia, Toscana e dalla vicina Francia e naturalmente con i nostri soci ed una buona rappresentanza del Rotary Sanremo Hanbury. Il concetto del Rotary Sanremo ‘ispiriamo la Pace’ con l’addobbo dei tavoli e la stampa di materiale ad hoc e la lotteria a scopo benefico indetta a favore della popolazione carceraria della nostra città ha avuto un alto gradimento. La somma raccolta permetterà un aiuto concreto nel settore igiene che necessita un supporto serio e costante.
Si ringraziano per il prezioso contributo i seguenti sponsor: Dea Vigone - Sanremo, Eurodrink, Farmacia Internazionale – Bordighera, Garibaldi Quarantasei - Sanremo , Hotel Bobby executive – Sanremo, Hotel Paradiso - Sanremo, Il Frantoio ulivi di Liguria, La Bottega del caffè – Vallecrosia, Nonsolozenzero - Sanremo, l' artista Matteo De Villa".





