Eventi - 18 luglio 2025, 07:05

"Ina tempesta sciüta", annullato lo spettacolo teatrale previsto a Vallecrosia Alta (Foto)

"A causa di problematiche tecniche e logistiche imputabili all'Amministrazione comunale siamo costretti a sospendere la rappresentazione teatrale in piazza del Popolo", dice la compagnia Teatro Otto Soldano

"Ina tempesta sciüta", annullato lo spettacolo teatrale previsto a Vallecrosia Alta (Foto)

Annullato "Ina tempesta sciüta". La commedia in tre atti di Franco Zaffanella, che doveva andare in scena questa sera, venerdì 18 luglio alle 21 in piazza del Popolo, a Vallecrosia Alta non si farà.

E' stato sospeso lo spettacolo teatrale proposto dalla compagnia Teatro Otto Soldano con il patrocinio del comune di Vallecrosia. "A causa di problematiche tecniche e logistiche imputabili all'Amministrazione comunale siamo costretti a sospendere la rappresentazione teatrale prevista per il 18 luglio in piazza del Popolo a Vallecrosia Alta" - fa sapere la compagnia Teatro Otto Soldano.

"Tale decisione è stata presa a malincuore ma riteniamo che la sicurezza e la qualità dello spettacolo debbano essere garantite per il pubblico" - sottolinea - "Ci scusiamo per eventuali disagi e ringraziamo per la comprensione".

 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU