Musica - 09 luglio 2025, 14:38

Ceriana omaggia Faber: la Berben Band in concerto a Piazza Marconi

Sabato 12 luglio, un live speciale dedicato a Fabrizio De André. Ingresso libero e stand enogastronomici aperti dalle 19.

Sabato 12 luglio alle ore 21,30, nel pittoresco scenario di Piazza Marconi a Ceriana, uno dei borghi più belli d’Italia, grande attesa per il live dedicato a Faber.

Con gioia, Massimo Rebaudo, cerianasco e leader del gruppo, ci informa che si tratta del primo concerto estivo e prima assoluta nell’entroterra.

La Berben Band, complesso del ponente ligure, da ormai 8 anni porta il cantautorato italiano nella provincia di Imperia e oltre, contando all’attivo più di 500 live.

Dal 2024 nasce il progetto “Berben canta De André” che vede una formazione strumentale allargata a ben 8 musicisti che rendono omaggio al poeta genovese Fabrizio De André, prendendo spunto dal disco registrato dal vivo nel 1979 (De Andrè/PFM).

Lo spettacolo della durata di 2 ore circa, con brevi intervalli di cultura sulla storia artistica del cantautore, raccontati da Massimo Rebaudo (voce e leader della Berben Band), propone i brani tra i più famosi di De André, assicurando buona musica e tantissime emozioni!!

Alle ore 19 saranno aperti gli stands eno gastronomici. Ingresso è libero!

(in basso l'intera locandina)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU