Sport - 14 giugno 2025, 16:35

Calcio: ritorno alle origini e nuove figure, la Carlin'S Boys riparte dal suo settore giovanile

Con la nomina di Marcello Bozzelli e Massimo Ramoino, il club annuncia un focus sulla crescita dei giovani talenti e offre uno stage tecnico gratuito sul campo di Strada Solaro

Calcio: ritorno alle origini e nuove figure, la Carlin'S Boys riparte dal suo settore giovanile

La società calcistica Carlin'S Boys, allo scopo di potenziare i propri quadri sociali, si è riunita ed  ha deliberato di nominare Team Manager Marcello Bozzelli e Massimo Ramoino responsabile della 1° squadra.

«La Carlin'S Boys riparte la casa di questi atleti sta tornando a quella storica - spiegano Claudio Fabio e Valerio De Benedetto, rispettivamente presidente a vicepresidente -. La pianificazione del programma societario viaggerà passo passo con il settore giovanile, vanto sportivo della Carlin's dal 1946. Ed essendo in procinto di iniziare la stagione sportiva, nel periodo estivo metterà a disposizione il suo campo di gioco sito in Strada Solaro (la curva), dalle 17 alle 20 dal lunedì al venerdì, per tutti i ragazzi che vorranno partecipare ad uno stage di preparazione tecnica sportiva. Lo stage (gratuito) sarà curato dal Enzo Di Antonio, Nini Lamia, Luca Rangoni e Enrico Galli».

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU