Si svolge giovedì prossimo alle 19, al teatro dell'opera del Casinò di Sanremo, lo spettacolo musicale organizzato dall’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Sanremo e dal Comando Provinciale della Guardia di finanza di Imperia. L’ingresso al teatro sarà gratuito, a contributo volontario e spontaneo a sostegno dell’associazione di volontariato “La Casa Grande di GIZ” con sede ad Arma di Taggia, che opera per il benessere di piccoli pazienti affetti da autismo.
Lo spettacolo “MusichiAmo 2025” sarà presentato da Agostino Orsino e spazierà dalla musica leggera a quella lirica, con: Gaetano Labalestra; Marco e Diletta Genovese; Paolo Rossi; Aurora Giudici, Viola Maria Vivo; Tiziana Zunino ed Emanuela Carotenuto. Inoltre, Alessia Pavone Events, proporrà sia una sfilata di moda, nella quale le modelle ed i modelli indosseranno: abiti femminili messi a disposizione dal negozio “DAPHNÈ” e, abiti maschili messi a disposizione dal negozio 'Shapir', entrambi di Sanremo; che un gruppo di ballo della maestra Elisa Rosano, formato da bambini che balleranno sulle note di 'Cuoricini'.
L’A.N.F.I. di Sanremo - presieduta dal Mar. Cav. Antonio Piccirillo, con il proprio direttivo ed i soci tutti -, si è sempre dedicata a finalità assistenziali, di volontariato e di utilità sociale a favore della collettività e questa caratteristica viene confermata anche dallo spettacolo denominato “MusichiAmo”, che viene ormai realizzato da quattro anni e che ci proponiamo di realizzare ancora in avvenire. All’evento sono invitati Autorità civili, militari e religiose: locali, provinciali, regionali e statali.













