Musica e divertimento. L'Unitre Intemelia festeggerà il 40esimo anniversario della propria fondazione anche a Bordighera. Domani, sabato 24 maggio, alle 15.30 è in programma la cerimonia di chiusura presso il Teatro Golzi del Palazzo del Parco.
Dopo il riuscito convegno sulla "Terza età: risorsa e tutela", organizzatolo scorso 17 maggio al teatro comunale di Ventimiglia e la cena sociale del 22 maggio andata in scena al ristorante "Amarea" di Romolo Giordano, l'Unitre Intemelia propone un ultimo appuntamento per festeggiare il traguardo.
"L'ospite d'onore sarà padre Enzo Bianchi, fondatore di Bose, scrittore ed editorialista de La Stampa e Repubblica che parlerà del 'Vivere con speranza verso il futuro'" - fanno sapere gli organizzatori - "Seguirà una carrellata di immagini su attività e personaggi del passato dell'Unitre Intemelia. Prenderanno parte alla festa di chiusura anche il maestro Martini con la sua musica sempre coinvolgente e Nino De Franco, scrittore, comico della Compagnia di Operette del Teatro San Babila e autore del libro 'Sono allergico alle donne e alle fragole', che ha avuto un notevole successo ed è ancora in catalogo. Un momento conviviale sarà la degna conclusione di 40 anni di cultura e socialità".
La cerimonia è aperta a tutti. "Ci auguriamo una larga partecipazione, oltre che di soci, anche di cittadini" - dice il presidente Giannina Borelli.





