Sport - 09 maggio 2025, 17:40

Calcio, fine settimana ricco di emozioni per la Polisportiva Vallecrosia Academy (Foto)

Squadre impegnate in diversi tornei, sia esterni che interni

Calcio, fine settimana ricco di emozioni per la Polisportiva Vallecrosia Academy (Foto)

Sport, divertimento e importanti risultati. Fine settimana ricco di emozioni per i ragazzi della Polisportiva Vallecrosia Academy Asd che sono stati impegnati in diversi tornei, sia esterni che interni.

I Pulcini della leva 2015 giovedì 1° maggio hanno preso parte al torneo “Imperia Cup” svoltosi sul campo F. Salvo a Imperia. "I ragazzi seguiti da mister De Bartolo hanno affrontato tutte le gare in modo impeccabile ottenendo un ottimo terzo posto" - fa sapere la Polisportiva Vallecrosia Academy.

Gli Esordienti della leva 2012, guidati da mister Ventura, sabato 3 maggio hanno partecipato al Torneo di Ventimiglia andato in scena al campo Morel.

Gli Esordienti della leva 2013, sabato 3 maggio, invece, hanno preso parte al torneo “50° Fondazione Anfosso Agraria” organizzato dall'US Camporosso. "Ottime prestazioni per gli atleti biancorossi, che perdendo solo un incontro, su cinque disputati, si sono aggiudicati un meritatissimo secondo posto" - dice la Polisportiva.

Al campo Raoul Zaccari, domenica 4 maggio, è andato in scena il “Trofeo L’Altro Gasoline” dedicato ai bambini della Scuola Calcio, Primi Calci della leva 2017 e Piccoli Amici. "Grande riscontro in termini di partecipazione e affluenza, ben dodici le società coinvolte, ventisei le squadre impegnate nella giornata dedicata allo sport" - dichiara il Vallecrosia Academy.

I Primi Calci della leva 2016, domenica scorsa, sono scesi in campo per il “Trofeo Città di Ospedaletti”, manifestazione organizzata dall'ASD Ospedaletti Calcio al campo Ciccio Ozenda. "Dopo una prima fase di qualificazione ottima, secondi del girone, gli atleti della Polisportiva Vallecrosia Academy asd sono stati protagonisti di gare strepitose, guadagnando il primo posto della manifestazione" - sottolinea la Polisportiva Vallecrosia Academy molto orgogliosa dei propri atleti e degli istruttori che continuano a raccogliere i frutti del proficuo lavoro svolto durante tutta la stagione calcistica.

Redazione sportiva

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU