Al Direttore - 23 febbraio 2025, 09:31

"Umanità, serietà, professionalità e tanta gentilezza": i ringraziamenti di un lettore al personale dell'ospedale di Sanremo

Un grazie particolare ai medici, agli infermieri e agli Oss del pronto soccorso

"Umanità, serietà, professionalità e tanta gentilezza": i ringraziamenti di un lettore al personale dell'ospedale di Sanremo

Un lettore ci ha scritto perché desidera ringraziare pubblicamente i medici, gli infermieri e gli Oss del pronto soccorso dell'ospedale di Sanremo.

"A nome mio e della mia famiglia volevo ringraziare calorosamente i medici, gli infermieri e gli Oss del pronto soccorso dell'ospedale di Sanremo che hanno aiutato in modo significativo mia moglie prima e dopo un post operatorio e mio figlio dopo un incidente stradale" - dice Franco Saglietti.

"Ho trovato umanità, serietà, professionalità e tanta gentilezza unita a molta scrupolosità" - sottolinea - "Un grazie particolare al dottore del turno di notte di sala 4 che ha origine siciliana ma di cui non so il nome".

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU