Una serata conviviale animata da danze e costumi. E' stato un successo il Carnevale organizzato, in serata, dall'associazione 'Le Cinque Torri' al centro ricreativo e culturale per pensionati e nella sala polivalente di Vallecrosia.
Tante persone si sono, infatti, riunite al centro sociale dove hanno prima degustato tra chiacchere e risate, una deliziosa cena e poi si sono divertite, nella sala polivalente, ballando e ammirando la sfilata dei bellissimi e originali costumi. Per l'occasione erano presenti anche il consigliere regionale Armando Biasi, il sindaco pro tempore e candidata sindaco di Vallecrosia Marilena Piardi, gli assessori Patrizia Biancheri e Denis Perrone, il consigliere comunale Enrico Amalberti e una delegazione di una città francese, Mornant, in visita a Vallecrosia.
E', perciò, riuscita l'iniziativa del centro sociale per la terza età, che durante l'anno organizza tanti eventi e diverse attività attirando sia vallecrosini che persone provenienti da città e paesi limitrofi.


















