Ottimi risultati per il Karate Fight Contact di Ventimiglia al campionato europeo WBFC WKAFL WFC di K1 e kickboxing andato in scena domenica scorsa presso il palazzetto dello sport Sandro Pertini a Milano.
"E' stata una giornata molto intensa di emozioni e impegnativa dato che la competizione prevedeva più di 450 incontri" - fa sapere il team Karate Fight Contact - "Diversi atleti del maestro Claudio Corrias hanno ottenuto il titolo europeo nelle rispettive categorie".
"Giulia Amoroso, kg 51, ha vinto sia nella specialità di kickboxing che di k1; Matteo Gangemi, kg 63, diventa campione di kickboxing e secondo di k1; Matteo Casillo, kg 81, torna a casa campione di k1 e secondo di kickboxing mentre Marco Iaria, kg 43, ha ottenuto il titolo europeo di k1" - sottolinea il Karate Fight Contact - "Hanno, inoltre, ottenuto un ottimo risultato Daniele Scalia, kg 59, che si è piazzato al secondo posto di k1; Antony Iamundo, kg 66, giunto secondo di kickboxing e Nicolas Allavena, kg 30, uscito in entrambe le specialità in semifinale".
Il prossimo impegno del maestro Claudio Corrias e dei suoi atleti sarà il campionato mondiale. "Come obiettivo cercheremo di migliorare per ottenere altri risultati vincenti" - svela il Karate Fight Contact.





