Sport - 25 maggio 2024, 09:08

Calcio, Serie D. La Sanremese conferma il difensore classe 2006 Mattia Di Fino

Di Fino ha totalizzato 17 presenze e 1 gol in maglia biancazzurra

Mattia Di Fino

Mattia Di Fino

La Sanremese prosegue nel lavoro per la costruzione della rosa in vista della stagione 2024/2025.
La società biancazzurra ha confermato nelle ultime ore il difensore Mattia Di Fino.
Nato il 2 aprile 2006, Di Fino è cresciuto nel vivaio del Ceriale ed ha avuto anche un’esperienza con la Sampdoria. Giunto a Sanremo l’estate scorsa, ha esordito in D ed ha totalizzato 17 presenze e 1 gol.
È stato convocato dalla Rappresentativa di Serie D ed ha preso parte a febbraio alla Viareggio Cup; recentemente con la Rappresentativa del Girone A ha vinto la Juniores Cup 2024.

Sono onorato di far parte del progetto della Sanremese – dichiara Mattia Di Fino – l’anno scorso per me è stato fantastico. Sono partito dalla Juniores ed essere stato aggregato stabilmente in prima squadra è stato già un successo. Poi è venuto l’esordio in D, il gol col Chisola, la convocazione in Rappresentativa. Nel girone di ritorno come squadra ci siamo tolti tante soddisfazioni e speriamo nel prossimo campionato di fare ancora meglio. Sono stato molto felice di vivere anche l’esperienza della Juniores Cup. Guai però a sentirsi arrivati. Bisogna lavorare tanto e a testa bassa. Ringrazio per la fiducia la società, il direttore, il mister e tutti i miei compagni dai quali ho imparato moltissimo. Spero di riuscire a ripagarla facendo sempre meglio e dando in campo in settimana e la domenica il cento per cento”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU