Cronaca - 16 maggio 2024, 13:52

Sanremo: allagata la Farmacia Colombo di via Galilei, personale e volontari al lavoro si riapre sabato (Foto)

Graziano Colombo ha ringraziato tutti quelli che hanno lavorato e che andranno avanti ancora oggi e domani per sistemare la Farmacia

Sanremo: allagata la Farmacia Colombo di via Galilei, personale e volontari al lavoro si riapre sabato (Foto)

Riaprirà sabato mattina la Farmacia Colombo, seriamente danneggiata questa mattina da un allagamento, dovuto al violento acquazzone che si è abbattuto su Sanremo e l’intero Ponente ligure.

L’acqua è entrata nell’esercizio di via Galilei a causa di problemi legati ad alcune griglie che si trovano a monte della Farmacia e, purtroppo, a nulla è servito il tentativo iniziale di bloccarla.

Si sono messi subito al lavoro i titolari dell’esercizio, i dipendenti ed alcuni volontari. Ora è in corso l’intervento di una ditta specializzata. Graziano Colombo ha ringraziato tutti quelli che hanno lavorato e che andranno avanti ancora oggi e domani per sistemare la Farmacia.

“Si sono adoperati tutti i dipendenti e tre giovani amici, Simone, Danilo e Marco. Voglio ringraziare tutti loro che hanno lavorato alacremente fin da subito. Riapriremo sabato mattina e ci scusiamo con la nostra clientela per il disagio”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU