Cronaca - 10 maggio 2024, 16:22

Sanremo: picchia una donna fuori da un bar di via Martiri, 27enne arrestato dalla Polizia

I fatti sono avvenuti nella notte tra domenica e lunedì scorsi

Sanremo: picchia una donna fuori da un bar di via Martiri, 27enne arrestato dalla Polizia

Un ventisettenne di nazionalità italiana è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Sanremo per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale ma anche lesioni aggravate ai danni di una giovane donna.

Erano le 3 di notte della notte tra domenica e lunedì quando, in via Martiri della Libertà è stata segnalata una presunta lite in atto all’interno di un locale. Effettivamente, all’arrivo degli agenti, questo trovano tre giovani che stavano discutendo animatamente ed è emerso che, il 27enne residente a Ventimiglia (ubriaco) aveva colpito con un pugno una giovane donna. La ragazza, 24enne che vive a Pietra Ligure, è stata trovata sanguinante e con un occhio gonfio.

Mentre la 24enne è stata portata in ospedale, gli agenti hanno fermato l’aggressore, particolarmente violento e aggressivo nei confronti degli agenti, contro i quali ha anche detto frasi oltraggiose ed offensive. Portato in auto, con calci e pugni ha danneggiato la volante e colpito gli agenti, che hanno poi avuto una prognosi di 10 e 20 giorni mentre per la donna i giorni di convalescenza sono stati 30.

Il 27enne è stato portato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la convalida dell’arresto e la remissione in libertà con la misura dell’obbligo di firma quotidiana.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU