Politica - 02 maggio 2024, 08:29

Elezioni Amministrative: “Sanremo è ancora una città per i giovani?”, domani incontro Mager-Ravera

Nel corso del dibattito pubblico convocato sul tema delle politiche per i giovani e il futuro della città che avrà luogo al Meeting Point di Via Nuvoloni 5

Elezioni Amministrative: “Sanremo è ancora una città per i giovani?”, domani incontro Mager-Ravera

“Sanremo è ancora una città per i giovani?” è la domanda che il dottor Roberto Ravera, direttore della SC di Psicologia dell’Asl 1 e il dottor Giuseppe Pili, direttore della NPI della stessa Asl porranno a Alessandro Mager (candidato Sindaco della coalizione civica per Sanremo) venerdì alle 17, nel corso del dibattito pubblico convocato sul tema delle politiche per i giovani e il futuro della città che avrà luogo al Meeting Point di Via Nuvoloni 5.

“La mobilità, l’architettura e le grandi opere – spiegano Ravera e Pili - non possono essere sufficienti se Sanremo non diventa attrattiva per i tanti giovani che vanno a studiare e a cercare lavoro altrove. La fuga dei giovani impoverisce il tessuto sociale e produttivo della nostra collettività; questo aspetto si unisce all’invecchiamento della popolazione che caratterizza da anni il nostro territorio. Per affrontare le sfide del prossimo futuro, occorre pensare a progetti e politiche che rendano attrattiva la nostra città. Di questo parleremo con il candidato sindaco Alessandro Mager”.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU