Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Economia | 29 aprile 2024, 07:00

Wiener AI: il progetto che unisce meme coin e intelligenza artificiale fa impazzire gli investitori

Il nuovo progetto crypto appena lanciato raccoglie subito 500.000 dollari in presale. Ecco di cosa si tratta.

Wiener AI: il progetto che unisce meme coin e intelligenza artificiale fa impazzire gli investitori

Wiener AI è il progetto che sta attualmente lasciando stupiti gli investitori combinando due tendenze in crescita nel mercato delle criptovalute: intelligenza artificiale e meme coin. In effetti, grazie al trend innovativo del progetto e il suo approccio unico, Wiener AI ha rapidamente guadagnato una vasta fetta di sostenitori, attratti sia dalla componente ludica sia dalla prospettiva di un utilizzo serio dell’IA.

La storia di Wiener AI si svolge nel futuro, precisamente nell’anno 2132, in un’immaginaria e utopica Silicon Valley, dove uno scienziato pazzo definito come l’Architetto inizia a lavorare alla creazione di un'intelligenza artificiale cibernetica canina altamente avanzata. Tuttavia un incidente durante l’esperimento porta alla creazione di un ibrido metà cane, metà AI e metà salsiccia, dal DNA mescolato per errore.

Quest’ultimo retroscena ha reso il progetto “famoso”, tanto da portare la community a commentare e renderlo virale sui principali social media.

Tra l’altro, dagli ultimi aggiornamenti si vede come in realtà Wiener AI, pur essendo una meme coin, abbia contribuito all’apertura di numerosi dibattiti sull'intelligenza artificiale e il suo effettivo uso nella quotidianità. In particolare, molti sostenitori si sono chiesti fino a che punto sia possibile la convivenza tra IA e umani.

Cosa ci si aspetta dalla prevendita?

Attualmente, la prevendita di Wiener AI è già arrivata a $500.000 e l’interesse nei confronti del progetto continua a crescere in maniera costante. Si prevede che a breve, conclusosi anche il Doge Day e l’halving di Bitcoin, una nuova ondata di investitori si riverserà nel progetto, spinta dalle alte aspettative di apprezzamento del valore del token una volta che sarà quotato sugli exchange.

Le stime degli analisti sono ottimistiche, con un potenziale di 100x il valore di prevendita di $WEI: gli investitori si stanno affrettando a partecipare prima della chiusura.

Lo staking dei token $WAI

Wiener AI offre anche interessanti opportunità di reddito passivo attraverso lo staking dei token. Attualmente più di 547 milioni sono stati messi in staking con rendimenti annuali che superano il 1891%. Tale opportunità non ha fatto altro che accrescere la curiosità degli investitori e la fiducia che hanno dato al progetto dall’inizio.

Inoltre, con uno smart contract verificato e un audit condotto da Coinsult che ne ha confermato la sicurezza, il token $WAI semplicemente sembra una gemma nel panorama delle meme coin. 

Gli stessi investitori sono pronti a scommettere sul futuro successo del progetto, fiduciosi nei confronti del suo potenziale e pronti a implementare nuove strategie per attirare la community.

Quest’ultima infatti, che si è radunata da poco seguendo la piattaforma, viene definita affettuosamente come “esercito di Weiner”; in un settore dove il successo delle meme coin ha attirato anche individui con intenzioni poco chiare, la sicurezza e la trasparenza sono elementi fondamentali per gli investitori.

Perché investire ora in Wiener AI

Il momento attuale potrebbe essere particolarmente favorevole per acquistare i token WAI, considerando il forte interesse e l'entusiasmo generati dal progetto. Inoltre, Wiener AI si colloca all'interno del più grande ecosistema Doge, che in passato ha permesso a progetti simili di registrare guadagni significativi, fino a 100 volte il valore iniziale. Acquistare i token durante la prevendita, che è organizzata con scaglioni, potrebbe permettere agli investitori di beneficiare di apprezzamenti del valore già prima del lancio ufficiale sugli exchange.

Per la precisione, la prevendita segue una strategia di prezzo crescente, il che implica che ogni nuova fase comporterà un aumento del prezzo del token. Questo significa che il prezzo di quotazione finale sarà significativamente più alto rispetto a quello attuale. Pertanto, partecipare alla prevendita offre un vantaggio significativo agli investitori, consentendo loro di ottenere un ritorno potenzialmente elevato sul loro investimento una volta che il token verrà quotato.

La possibilità poi di mettere in staking i token ancor prima del lancio ufficiale aggiunge ulteriore valore al progetto, offrendo agli investitori la possibilità di generare rendite passive fin dall'inizio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità e le informazioni importanti riguardanti Wiener AI, è consigliato seguire i canali social ufficiali del progetto su X.com e Telegram.

Scopri di più su WienerAI

Richy Garino

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium