Attualità - 29 aprile 2024, 13:43

Us Camporosso a Torino, trasferta e gita fuori porta per i Primi calci (Foto)

Un'esperienza unica ed emozionante per i bambini della Scuola Calcio accompagnati dai mister Cristian Savasta, Antonino Benizzotto e Marco Giannoccoli

Us Camporosso a Torino, trasferta e gita fuori porta per i Primi calci (Foto)

Trasferta e gita fuori porta per i Primi calci dell'Unione Sportiva Camporosso. In occasione del ponte del 25 aprile i piccoli calciatori hanno vissuto due giorni emozionanti insieme ai mister e ai genitori.

Giovedì e venerdì mattina i bambini della Scuola Calcio del Camporosso hanno disputato un torneo contro società piemontesi mai affrontate fino ad ora. Dopo una notte in albergo, come le grandi squadre, il tour a tema calcistico è proseguito a Torino con la visita all'Allianz Stadium della Juventus e al suo museo.

Un'esperienza unica per i bambini resa possibile grazie all'organizzazione del mister Cristian Savasta che, insieme ai suoi colleghi Antonino Benizzotto e Marco Giannoccoli, ha compagnato i giovani calciatori. "Sono contento di questi due giorni passati insieme al nostro gruppo meraviglioso" - dice mister Cristian Savasta - "Vedere il sorriso nei volti dei bambini e dei loro genitori non ha prezzo".

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU