Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Economia | 17 aprile 2024, 07:00

Come acquistare il token 99Bitcoins ($99BTC)

Una guida semplice che spiega come acquistare il nuovo token di 99Bitcoins, che potrebbe esplodere dopo la fine della prevendita.

Come acquistare il token 99Bitcoins ($99BTC)

99Bitcoins è una popolare piattaforma di educazione digitale che ha recentemente lanciato un ecosistema di criptovalute unico nel suo genere. Questo progetto ricompenserà gli utenti con i suoi token nativi $99BTC per l'apprendimento delle criptovalute. 

La prevendita lanciata di recente dalla piattaforma consente agli early investor di acquistare i token 99Bitcoins a un prezzo scontato. Questa guida fornisce cinque passaggi dettagliati ma facili da seguire su come acquistare il token 99Bitcoins ($99BTC). Ma prima, vediamo che cos’è 99Bitcoins.

VAI AL SITO UFFICIALE DI 99BITCOINS

Che cos'è 99Bitcoins?

99Bitcoins è una piattaforma affermata che da oltre 10 anni si occupa di educare le persone al Bitcoin e alle criptovalute. Ha una grande community: oltre 700.000 iscritti su YouTube e 2 milioni di utenti registrati ai suoi corsi online.

Ora la piattaforma sta lanciando una nuova ed entusiasmante funzione chiamata "Learn-to-Earn (L2E)" con i suoi token $99BTC. Questo token premia gli utenti che imparano a conoscere le criptovalute. È possibile partecipare a moduli di apprendimento interattivi, quiz ed esercitazioni per guadagnare token $99BTC direttamente nel proprio portafoglio Ethereum.

Il token $99BTC è attualmente su Ethereum

Tuttavia, la piattaforma mira a collegare il suo token alla blockchain Bitcoin, che utilizza un nuovo standard: "BRC-20". Lo standard BRC-20 è piuttosto unico perché i token possono rimanere sulla rete Bitcoin stessa senza la necessità di ulteriori livelli. Questo può aiutare il token a essere più sicuro e ad aumentare la sua utilità nel tempo.

Vale anche la pena notare che la piattaforma ha creato moduli di apprendimento per tutti i livelli di competenza. Gli utenti di ogni livello possono imparare gli aspetti tecnici delle criptovalute, comprese le ultime tendenze come i token BRC-20 e gli halving del Bitcoin.

Inoltre, verrà effettuato un airdrop e verranno regalati quasi 100.000 dollari in $99BTC per coinvolgere subito più persone. Potete entrare nel gruppo Telegram di 99Bitcoins per rimanere aggiornati sull'airdrop e su altre notizie. Inoltre, se si possiedono token $99BTC, si otterranno vantaggi speciali. Questi includono vantaggi come corsi esclusivi, segnali di trading e accesso a una community di VIP.

Secondo il whitepaper di 99Bitcoins, la roadmap del progetto inizia con una prevendita e un lancio beta nel 2024. Il progetto prevede inoltre di quotare $99BTC su alcuni dei principali exchange di criptovalute e di completare il bridge del token BRC-20 entro la fine del 2024.

Come acquistare il token 99Bitcoins ($99BTC): Guida passo-passo

Ecco una guida passo-passo per acquistare il token 99Bitcoins ($99BTC) nella prevendita in corso:

Passo 1: avere un portafoglio crypto

Avrete bisogno di un portafoglio crypto che funzioni con la prevendita di 99Bitcoins. Potete scegliere una delle opzioni più diffuse, come MetaMask o Coinbase. Date un’occhiata all'opzione "ConnectWallet" per ulteriori opzioni.

È sufficiente scaricare l'estensione per uno di questi portafogli sul proprio browser e poi registrare un account. Se si utilizza un telefono, scaricare l'applicazione del portafoglio dal Google Play Store/App Store e creare un nuovo account.

Fase 2: aggiungere criptovalute al portafoglio

Prima di poter acquistare il token $99BTC, è necessario disporre di criptovalute compatibili come Ethereum (ETH), BNB (BNB) o Tether (USDT). Se non avete nessuna di queste, acquistatele da un exchange di criptovalute e inviatele al vostro portafoglio. In alternativa, alcuni dei migliori portafogli di criptovalute consentono di acquistarli direttamente dal portafoglio tramite terzi.

Fase 3: collegare il portafoglio alla prevendita di 99Bitcoins

Andate sulla homepage della prevendita dei token 99Bitcoins. A questo punto, vedrete un riquadro per gli ordini al centro dello schermo. Potete semplicemente "ConnectWallet", scegliere il vostro portafoglio e seguire le istruzioni sullo schermo per collegare il vostro portafoglio alla prevendita di $99BTC.

Fase 4: acquistare $99BTC

Una volta collegato il vostro portafoglio, scegliete la criptovaluta che volete scambiare per i token $99BTC (ETH, USDT o BNB). Inserite il numero di token $99BTC che desiderate acquistare. Fate clic su "Buy now" per confermare la transazione.

La piattaforma offre anche un'interessante opportunità ai primi acquirenti, ovvero lo staking dei token $99BTC anche prima della fine della prevendita. Per usufruire di questa opzione, è possibile fare clic sul pulsante "Buy and Staking for xxx Rewards". I token $99BTC saranno immediatamente bloccati una volta confermata la transazione.

Fase 5: richiedere i token $99BTC

Se non optate per lo staking, potete richiedere i vostri token $99BTC dopo la fine della prevendita. Basta andare sul sito web della prevendita e premere il pulsante di richiesta. Ma la piattaforma non ha ancora annunciato le date esatte per il processo di rivendicazione. Potete seguire 99Bitcoins su X (precedentemente Twitter) per tenervi aggiornati sugli ultimi annunci.

VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS

Richy Garino

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium