Economia - 17 aprile 2024, 07:00

Come acquistare il token 99Bitcoins ($99BTC)

Una guida semplice che spiega come acquistare il nuovo token di 99Bitcoins, che potrebbe esplodere dopo la fine della prevendita.

Come acquistare il token 99Bitcoins ($99BTC)

99Bitcoins è una popolare piattaforma di educazione digitale che ha recentemente lanciato un ecosistema di criptovalute unico nel suo genere. Questo progetto ricompenserà gli utenti con i suoi token nativi $99BTC per l'apprendimento delle criptovalute. 

La prevendita lanciata di recente dalla piattaforma consente agli early investor di acquistare i token 99Bitcoins a un prezzo scontato. Questa guida fornisce cinque passaggi dettagliati ma facili da seguire su come acquistare il token 99Bitcoins ($99BTC). Ma prima, vediamo che cos’è 99Bitcoins.

VAI AL SITO UFFICIALE DI 99BITCOINS

Che cos'è 99Bitcoins?

99Bitcoins è una piattaforma affermata che da oltre 10 anni si occupa di educare le persone al Bitcoin e alle criptovalute. Ha una grande community: oltre 700.000 iscritti su YouTube e 2 milioni di utenti registrati ai suoi corsi online.

Ora la piattaforma sta lanciando una nuova ed entusiasmante funzione chiamata "Learn-to-Earn (L2E)" con i suoi token $99BTC. Questo token premia gli utenti che imparano a conoscere le criptovalute. È possibile partecipare a moduli di apprendimento interattivi, quiz ed esercitazioni per guadagnare token $99BTC direttamente nel proprio portafoglio Ethereum.

Il token $99BTC è attualmente su Ethereum

Tuttavia, la piattaforma mira a collegare il suo token alla blockchain Bitcoin, che utilizza un nuovo standard: "BRC-20". Lo standard BRC-20 è piuttosto unico perché i token possono rimanere sulla rete Bitcoin stessa senza la necessità di ulteriori livelli. Questo può aiutare il token a essere più sicuro e ad aumentare la sua utilità nel tempo.

Vale anche la pena notare che la piattaforma ha creato moduli di apprendimento per tutti i livelli di competenza. Gli utenti di ogni livello possono imparare gli aspetti tecnici delle criptovalute, comprese le ultime tendenze come i token BRC-20 e gli halving del Bitcoin.

Inoltre, verrà effettuato un airdrop e verranno regalati quasi 100.000 dollari in $99BTC per coinvolgere subito più persone. Potete entrare nel gruppo Telegram di 99Bitcoins per rimanere aggiornati sull'airdrop e su altre notizie. Inoltre, se si possiedono token $99BTC, si otterranno vantaggi speciali. Questi includono vantaggi come corsi esclusivi, segnali di trading e accesso a una community di VIP.

Secondo il whitepaper di 99Bitcoins, la roadmap del progetto inizia con una prevendita e un lancio beta nel 2024. Il progetto prevede inoltre di quotare $99BTC su alcuni dei principali exchange di criptovalute e di completare il bridge del token BRC-20 entro la fine del 2024.

Come acquistare il token 99Bitcoins ($99BTC): Guida passo-passo

Ecco una guida passo-passo per acquistare il token 99Bitcoins ($99BTC) nella prevendita in corso:

Passo 1: avere un portafoglio crypto

Avrete bisogno di un portafoglio crypto che funzioni con la prevendita di 99Bitcoins. Potete scegliere una delle opzioni più diffuse, come MetaMask o Coinbase. Date un’occhiata all'opzione "ConnectWallet" per ulteriori opzioni.

È sufficiente scaricare l'estensione per uno di questi portafogli sul proprio browser e poi registrare un account. Se si utilizza un telefono, scaricare l'applicazione del portafoglio dal Google Play Store/App Store e creare un nuovo account.

Fase 2: aggiungere criptovalute al portafoglio

Prima di poter acquistare il token $99BTC, è necessario disporre di criptovalute compatibili come Ethereum (ETH), BNB (BNB) o Tether (USDT). Se non avete nessuna di queste, acquistatele da un exchange di criptovalute e inviatele al vostro portafoglio. In alternativa, alcuni dei migliori portafogli di criptovalute consentono di acquistarli direttamente dal portafoglio tramite terzi.

Fase 3: collegare il portafoglio alla prevendita di 99Bitcoins

Andate sulla homepage della prevendita dei token 99Bitcoins. A questo punto, vedrete un riquadro per gli ordini al centro dello schermo. Potete semplicemente "ConnectWallet", scegliere il vostro portafoglio e seguire le istruzioni sullo schermo per collegare il vostro portafoglio alla prevendita di $99BTC.

Fase 4: acquistare $99BTC

Una volta collegato il vostro portafoglio, scegliete la criptovaluta che volete scambiare per i token $99BTC (ETH, USDT o BNB). Inserite il numero di token $99BTC che desiderate acquistare. Fate clic su "Buy now" per confermare la transazione.

La piattaforma offre anche un'interessante opportunità ai primi acquirenti, ovvero lo staking dei token $99BTC anche prima della fine della prevendita. Per usufruire di questa opzione, è possibile fare clic sul pulsante "Buy and Staking for xxx Rewards". I token $99BTC saranno immediatamente bloccati una volta confermata la transazione.

Fase 5: richiedere i token $99BTC

Se non optate per lo staking, potete richiedere i vostri token $99BTC dopo la fine della prevendita. Basta andare sul sito web della prevendita e premere il pulsante di richiesta. Ma la piattaforma non ha ancora annunciato le date esatte per il processo di rivendicazione. Potete seguire 99Bitcoins su X (precedentemente Twitter) per tenervi aggiornati sugli ultimi annunci.

VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU