Attualità - 17 aprile 2024, 12:30

Ventimiglia, lavori nel piazzale: modificata la viabilità per i veicoli in uscita e l’autoporto

Le modifiche prenderanno il via il 22 aprile e dureranno siano al 30 giugno

Ventimiglia, lavori nel piazzale: modificata la viabilità per i veicoli in uscita e l’autoporto

Autostrada dei Fiori informa che, nell’ambito dell’intervento di riqualificazione del piazzale di Ventimiglia, la cui ultimazione è prevista entro la primavera 2025, per consentire la demolizione del viadotto su cui insiste la rampa di uscita dei veicoli provenienti da Savona per Ventimiglia in corrispondenza del fiume Roia, a partire dal giorno 22 aprile e sino al 30 giugno gli utenti provenienti da Savona e dalla Francia diretti verso la Città di Ventimiglia e l’autoporto dovranno percorrere la variante S.S. 20 sino alla rotatoria di raccordo con il ponte sul Roia (zona Metro) e proseguire lungo C.so Limone Piemonte verso il centro città.

Da tale data e sino al 1° maggio, in considerazione del presumibile aumento di traffico legato alle festività del periodo, tutte le 23 nuove piste di esazione pedaggio saranno usufruibili.

Autostrada dei Fiori ricorda all’utenza che i veicoli provenienti da Savona e dalla Francia in uscita per la Città di Ventimiglia dovranno utilizzare le 5 piste di esazione ubicate nel lato nord (lato monte) della nuova barriera e contraddistinte da apposita cartellonistica.

Informazioni in tempo reale sulla viabilità sono sempre disponibili attraverso i pannelli a messaggio variabile, le mappe interattive pubblicate sul sito internet di www.autostradadeifiori.it e sui canali informativi WhatsApp e Telegram A10 di Autostrada dei Fiori. È inoltre possibile ricevere informazioni in tempo reale sul traffico anche consultando la pagina Facebook della concessionaria.

 

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU