Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Al Direttore | 14 aprile 2024, 12:51

Sanremo: bollette 'impazzite' del gas, la risentita segnalazione di un cittadino

Alessandro spiega che, nonostante abbia informato l'azienda erogatrice dell'effettivo consumo, ancora ad oggi non ha ottenuto alcun rimborso

Sanremo: bollette 'impazzite' del gas, la risentita segnalazione di un cittadino

"Gentile Direttore,

desidero porle a conoscenza di un grave inconveniente con Enel, che ha comportato l'emissione di due bollette per il gas: la prima di quasi 900 euro e la successiva di oltre 1600 euro, svuotando letteralmente il conto di mio papà, cardiopatico, disabile grave, ultraottuagenario.
Nonostante avessimo comunicato (ufficio Enel di Sanremo) una lettura del contatore di 4360 m3, rispetto ai 4995m3 ‘rilevati’, il sistema ha insistito sul pagamento integrale, ignorando le nostre contestazioni.

Nonostante le numerose richieste di rettifica, corredate da foto del contatore, non siamo riusciti a ottenere alcun rimborso. Spero che questa segnalazione possa portare a smuovere qualche coscienza e a portare alla risoluzione della questione.

Alessandro".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium