Politica - 13 marzo 2024, 16:55

Elezioni Amministrative a Sanremo: Gianni Rolando incontra gli esponenti della Confcommercio

Durante la riunione c'è stata occasione per esaminare le richieste dell'associazione dei commercianti e per fare delle proposte

Elezioni Amministrative a Sanremo: Gianni Rolando incontra gli esponenti della Confcommercio

Il candidato sindaco del centrodestra unito, Gianni Rolando (sostenuto da partiti e liste civiche come Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Udc-Democrazia Cristiana di Rotondi, Sanremo Domani e Andiamo!), ha incontrato il direttivo di Confcommercio Sanremo.

Durante la riunione c'è stata occasione per esaminare le richieste dell'associazione dei commercianti e per fare delle proposte, in particolare si è posto l'accento sul servizio di igiene urbana, decoro urbano, l'amministrazione ordinaria del territorio e la sicurezza.

A ricevere Gianni Rolando e il suo gruppo sono stati il Presidente della Confcommercio di Sanremo Andrea Di Baldassare, il Direttore Provinciale Luca Erba, Paolo Lavista, Antonio Fontanelli, Delia Sabbieti, Gualtiero Maragni, Susanna Vivaldi, Matteo Paracchini e Silvio Di Michele. Al centro dell’incontro le richieste della Confcommercio relative alla sicurezza, alla viabilità, alla pulizia e al decoro della città ed alla necessità di attenzione per le grandi opere volte al rilancio di Sanremo, a cominciare dal restyling del Porto Vecchio e del water front.

Gianni Rolando ha ascoltato con interesse le richieste e le proposte dei rappresentanti della Confcommercio, assicurando il suo impegno ad affrontare i vari temi, mantenendo sempre un dialogo aperto con le categorie commerciali cittadine.

La Confcommercio si impegna inoltre a organizzare un momento di confronto alla presenza di tutti i candidati a Sindaco della Città di Sanremo. 

Rolando ha assicurato il suo impegno in merito, proponendo anche soluzioni ed ha espresso anche la volontà di instaurare una collaborazione e sinergia fattiva con le categorie interessate.  Soprattutto per gestire al meglio gli interventi sulla città previsti nei prossimi anni.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU