Attualità - 13 marzo 2024, 10:09

Bordighera, in arrivo il vademecum sul Saint Charles per aiutare i cittadini

Poiché si tratta di un ambito che coinvolge tutti, dice il sindaco Ingenito, è importante chiarire eventuali dubbi e sottolineare che i cittadini continueranno ad usufruire del SSN gratuitamente”

Bordighera, in arrivo il vademecum sul Saint Charles per aiutare i cittadini

Il Comune di Bordighera, in collaborazione con Asl1 e GVM Care & Research, ha realizzato una breve guida per rispondere alle domande più frequenti sul passaggio di gestione dell’Ospedale Saint Charles; nove i temi (dal ticket ai ricoveri, dalle prenotazioni alla farmacia) scelti tra quelli che hanno suscitato più richieste di chiarimento e affrontati in modo diretto e semplice.

Il vademecum, da ieri sulla pagina Facebook del Sindaco Vittorio Ingenito, sarà presto presente sul ledwall in centro città e sul sito istituzionale del Comune.

“L’affidamento operativo del Saint Charles a GVM Care & Research da parte di ASL1, ha dichiarato Ingenito, ha rappresentato un passaggio fondamentale per avere un’efficace assistenza sanitaria nel nostro comprensorio. Poiché si tratta di un ambito che coinvolge tutti, è importante chiarire eventuali dubbi e sottolineare che i cittadini continueranno ad usufruire del Servizio Sanitario Nazionale gratuitamente”.

 

 

Files:
 guida Saint Charles 01 (2.1 MB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU