Eventi - 14 febbraio 2024, 21:49

74° Festival di Sanremo: Angelina Mango perde la custodia del premio, la ritrova il patron dell'Ariston Walter Vacchino

Vacchino ha mostrato fiero la ritrovata custodia confermando di avere preso contatti con lo staff della giovane artista per fargliela recapitare

Il patron dell'Ariston, Walter Vacchino, mostra la ritrovata custodia del premio di Angelina Mango

Il patron dell'Ariston, Walter Vacchino, mostra la ritrovata custodia del premio di Angelina Mango

Nella frenesia e nell’esaltazione del momento l’aveva dimenticata sul palco dell’Ariston, ma Angelina Mango, fresca vincitrice della 74ª edizione del Festival di Sanremo, convinta di averla persa aveva lanciato un accorato appello: “Stiamo cercando disperatamente la custodia del premio”.

Alla fine la custodia rosso fuoco del leone dorato è stata ritrovata: era appunto sul palco, sbadatamente (ma comprensibilmente, vista l’emozione) appoggiata a terra e poi dimenticata nel vortice della finalissima di sabato. 

A confermarlo è stato il patron dello storico teatro, Walter Vacchino, che ha mostrato fiero la ritrovata custodia confermando di avere preso contatti con lo staff della giovane artista per fargliela recapitare. Finalmente la trionfatrice del Festival potrà quindi sostituire la scatola di cartone con cui si è riportata a casa il prezioso premio e sistemarla in bella mostra nel suo fodero fiammante.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU