Economia - 14 febbraio 2024, 09:25

Esthelogue: L'eccellenza italiana al servizio della bellezza

Esthelogue, azienda leader nel mercato dell'Estetica Avanzata per l'Epilazione Laser con MeDioStar Monolith, porta la bellezza al servizio dello spettacolo con la sua tecnologia ThermActive.

Esthelogue: L'eccellenza italiana al servizio della bellezza

Esthelogue, azienda leader nel mercato dell'Estetica Avanzata per l'Epilazione Laser con MeDioStar Monolith, si distingue per la sua costante ricerca e sviluppo di tecnologie all'avanguardia. 

Più di 2.000 Centri Estetici attivi in tutta Italia

Esthelogue, sita a Calenzano (FI),  fa parte del Gruppo El.En., che vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore delle tecnologie laser. L'azienda offre ai centri estetici, SPA e istituti di medicina estetica di tutta Italia tecnologie per trattamenti Viso, Corpo ed Epilazione Laser dalla comprovata qualità e sicurezza. Appartenere a questo gruppo le ha permesso di proporre al mercato apparecchiature altamente performanti, frutto di un intenso lavoro di ricerca e sviluppo, accompagnato da studi clinici e attenzione ai dettagli che permettono ai professionisti del settore di lavorare con qualità, sicurezza e soprattutto con grande efficacia.

ThermActive: la bellezza al servizio dello spettacolo

Per la prima volta, Esthelogue ha portato la sua tecnologia ThermActive a Casa Sanremo, una vetrina fondamentale per l'azienda e per i suoi servizi. La tecnologia ThermActive è stata utilizzata per donare un tocco di bellezza ai protagonisti del Festival della canzone italiana.

El.En.: un partner d'eccellenza

Anche il Gruppo El.En. ha partecipato attivamente alla realizzazione della scenografia del Teatro Ariston, grazie ad un sistema laser di produzione interna.

Esthelogue: il segreto del successo

Il segreto del successo di Esthelogue è l'eccellenza italiana, che crea Centri Estetici di successo grazie a tecnologie che diventano tendenza.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU