Si svolgerà domani alle 18, allo Stadio Comunale di Sanremo, la presentazione del Settore Giovanile della Sanremese Calcio, a cui parteciperà anche ‘Spiderman’ Mattia Villardita.
Sarà una giornata dedicata ai giovani biancoazzurri, quella di domani, che inizierà alle 9, con la visita di Mattia Villardita ‘Spider-Man’, nel reparto pediatrico dell'ospedale di Imperia (con presenza di una rappresentanza di dirigenti della Sanremese) e la consegna gadget ai bambini.
Alle 11 Mattia, accompagnato dai dirigenti della Sanremese, visita il Liceo ‘Cassini’ di Sanremo e presso l'Aula Magna della scuola incontrerà i ragazzi. Alle 14.30, al teatro del Casinò di Sanremo, verrà presentata l'attività e la nuova stagione ‘23/’24 del settore giovanile della Sanremese Calcio. Mattia Villardita presenterà il suo libro ‘Io e Spider-Man’ (Salani editore).
Alle 17.30 è previsto l’arrivo allo Stadio Comunale di tutti i tesserati del settore giovanile con mister e dirigenti e la sistemazione sugli spalti (Gradinata Nord). I genitori, i parenti e gli spettatori verranno sistemati in tribuna. All'entrata dello stadio ci sarà lo stand dell'agenzia Relais Viaggi e Vacanze, ambasciatrice di Disneyland Paris, che consegnerà a tutti i bambini/ragazzi tesserati gadget della Disney. Alle 18 il via alla presentazione con i giocatori della prima squadra che saluteranno i ragazzi. Alle 19 l’ingresso di ‘Spiderman’ per le foto di rito.