Altri sport - 13 luglio 2023, 10:56

Il Campione del Mondo Giorgio Calcaterra ospite della nuova puntata di '2 ciapetti con Federico'

In trasmissione interverranno anche i dirigenti Naturun Team Valle Argentina, organizzatori Sant'Erasmo Run K10.

Il Campione del Mondo Giorgio Calcaterra ospite della nuova puntata di '2 ciapetti con Federico'

Il Campione del Mondo Giorgio Calcaterra, tre volte iridato nella 100 km di ultramaratona e vincitore 12 volte della mitica 100 km del Passatore, sarà ospite della nuova puntata di '2 ciapetti con Federico' in onda martedì 18 luglio alle ore 20:45, condotta da Federico Marchi. L'atleta azzurro parteciperà infatti alla Sant'Erasmo Run K10, in programma il prossimo 28 luglio tra Arma di Taggia e Sanremo.

In trasmissione interverranno anche i dirigenti della Naturun Team Valle Argentina, organizzatori della manifestazione sportiva.

La puntata andrà in onda martedì alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'.

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU