Politica - 29 aprile 2023, 07:11

Vallecrosia, Quesada lancia la sfida: "Un dibattito pubblico tra candidati sindaco sul parcheggio ‘Goso’" (Foto e video)

"E' necessario fare chiarezza e specificare quali saranno i parcheggi a pagamento in città”

Vallecrosia, Quesada lancia la sfida: "Un dibattito pubblico tra candidati sindaco sul parcheggio ‘Goso’" (Foto e video)

“Sono nel parcheggio ‘Goso’ per fare un appello agli altri due candidati sindaco: fare un dibattito pubblico su questo tema" - dice il candidato sindaco di Vallecrosia Cristian Quesada dopo i recenti episodi che hanno riguardato il parcheggio 'Goso'.

“Dopo quello che è successo in questa città nei giorni scorsi desidero farmi portavoce del pensiero diffusosi tra i cittadini: non si riesce bene a comprendere quali siano le varie proposte dei tre candidati perché si va avanti a colpi di denuncia, a colpi di querele, di polemiche e di personalismi" - sottolinea Quesada.

“Su questo parcheggio si sono dette molte cose in questi giorni ma alla fine non sono chiare e così protocollerò una richiesta di utilizzo della sala polivalente del Comune per ospitare un dibattito pubblico tra candidati sindaco perché è necessario fare chiarezza sulla questione dei parcheggi nell’area ex Molinari, sull’Aurelia e sui solettoni. I cittadini di Vallecrosia devono sapere chiaramente quello che accadrà nel prossimo futuro: se tutti i parcheggi saranno a pagamento o no” - afferma Quesada - “Non è né con le querele né con le denunce che si fa chiarezza. Io credo si debba smettere immediatamente questo atteggiamento perché non è questo il clima giusto per una campagna elettorale”.

“Sono qui, quindi, per chiedere che giovedì prossimo alle 21 i tre candidati sindaci si confrontino con tutta la documentazione e la convenzione perché i cittadini di Vallecrosia devono sapere realmente cosa li aspetta nel futuro. Il primo impegno di un candidato sindaco è quello di far capire bene alle persone che cosa hanno intenzione di fare per la loro città. Invito, perciò, entrambi i candidati sindaco a fare un dibattito, moderato da chiunque loro vogliano, su questo tema esclusivo” - conclude Quesada. 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU