Sport - 22 marzo 2023, 14:19

Sanremo: grande partecipazione ieri sera a Villa Ormond per il seminario con Mauricio Rua 'Shogun' (Foto)

Mauricio Rua ‘Shogun’ è campione del mondo Ufc e del Pride, le due competizioni più importanti a livello mondiale di Arti Marziali Miste

Sanremo: grande partecipazione ieri sera a Villa Ormond per il seminario con Mauricio Rua 'Shogun' (Foto)

Grande successo, ieri sera a Villa Ormond di Sanremo, per il seminario di Mma, dove è stato ospite una leggenda delle Arti Marziali Miste, Mauricio Rua ‘Shogun’.

L'evento è stato organizzato dalla ‘Chikara Dojo’ e, per l'occasione, è stata consegnata a Rua una targa per i suoi meriti sportivi, dal vice Sindaco Costanza Pireri, insieme all’Assessore allo Sport Giuseppe Faraldi e quello al Bilancio Massimo Rossano.

Mauricio Rua ‘Shogun’ è campione del mondo Ufc e del Pride, le due competizioni più importanti a livello mondiale di Arti Marziali Miste nonché è inserito nella Ufc Hall of Fame (pregio che può vantare solo l'1% dei combattenti professionisti).

Hanno partecipato al seminario: il maestro Gilliano Da Silva, il maestro Fabio Forte, l'istruttrice Samantha Aiola (che si è anche distinta nel sociale per eventi contro le violenze sulle donne) ed il presidente Thomas Migliano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU