Sport - 21 marzo 2023, 07:01

Pallavolo: l'Unione Maschile Sanremo si impone nettamente sul Volley Alassio, il 2 aprile c'è l'Albisola

Privi di capitan Graglia, dell'opposto Gozzi e del centrale Zaffanelli (infortunato) i sanremesi si sono rimboccati le maniche scendendo in campo da subito molto determinati

Pallavolo: l'Unione Maschile Sanremo si impone nettamente sul Volley Alassio, il 2 aprile c'è l'Albisola

Vittoria per 3-0 dell'Unione Maschile Sanremo nel campionato Under 17. I ragazzi di coach Minaglia sono scesi in campo contro i pari età del Volley Alassio.

Privi di capitan Graglia, dell'opposto Gozzi e del centrale Zaffanelli (infortunato) i sanremesi si sono rimboccati le maniche scendendo in campo da subito molto determinati. Nel primo set partono forte i matuziani, che con gli ottimi servizi di un ritrovato Chiantore (reduce da due infortuni) chiudono il parziale per 25-19. Bene anche il secondo set: sicuro il libero Savini in difesa ed efficaci i due centrali Colella e Van Kleeff a muro. Positivo l'ingresso in campo di Neumann nel ruolo di opposto.(25-17). Terzo set in discesa: smista bene Corsaro e Tinelli mette a segno i punti decisivi. Il set termina per 25-15.

Vittoria di squadra ma da sottolineare l'ottima prova di Mattia Chiantore, schierato nel ruolo di schiacciatore-ricevitore. Questa la formazione: Farisano, Corsaro, Colella, Van Kleef, Baldi, Savini (L), Neumann, Chiantore, Moretti (L), Tinelli. Prossima gara per i giovani sanremesi il 2 aprile, in casa contro il volley Albisola, nell'ultima giornata del campionato Under 17 territoriale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU