Eventi - 21 marzo 2023, 08:54

Sanremo: con 'Queen at the Opera' ed Alessandro Cattelan gli ultimi due spettacoli di marzo all'Ariston

I due prossimi venerdì

Sanremo: con 'Queen at the Opera' ed Alessandro Cattelan gli ultimi due spettacoli di marzo all'Ariston

Ultimi due spettacoli del mese di marzo al Teatro Ariston di Sanremo. Venerdì prossimo alle 21 tornano, dopo il successo del 2019, i ‘Queen at the Opera’ con il loro concerto/show interamente basato sulle musiche dei Queen.

Da un’idea di Simone Scorcelletti lo spettacolo che sta riscuotendo enorme successo, in Italia e nel mondo. Grazie alla presenza sul palco di oltre 40 straordinari performer, il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i più grandi classici dei Queen e riviverli assistendo ad un evento pronto a scatenare emozioni uniche.

Venerdì 31 alle 21 appuntamento con Alessandro Cattelan e le nuove date dello spettacolo ‘Salutava sempre’. Un’occasione davvero speciale, si direbbe unica, nella quale il pubblico è invitato a partecipare al funerale di Alessandro Cattelan e da qui partire per raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà.

Info biglietteria 0184 506060 tutti i giorni dalle 17 alle 21. Biglietterie on line www.aristonsanremo.com o www.ticketone.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU