Attualità - 16 marzo 2023, 18:33

Energie rinnovabili: un convegno organizzato dal gruppo Cozzi Parodi sul futuro del 'green' (Foto e Video)

Nel corso del dibattito è stato proiettato un video messaggio del Professor Cingolani, esperto per l’energia dell’attuale Governo.

Energie rinnovabili: un convegno organizzato dal gruppo Cozzi Parodi sul futuro del 'green' (Foto e Video)

Si è svolto oggi al Castellaro Golf Resort, il convegno promosso dal Gruppo Cozzi Parodi, per discutere il tema dell’etica del risparmio energetico. Al convegno hanno partecipato le piccole, medie e grandi imprese del nostro territorio i comuni e la provincia, guidati dalla Regione a riflettere insieme su quali siano le concrete possibilità di fare la nostra parte nella salvaguardia del nostro pianeta da un lato e creare economia di scala dall’altro.

Al convegno erano presenti: il Presidente dell’Autorità Portuale di Genova, il Dottor Paolo Emilio Signorini, con l’Assessore Regionale Dottor Marco Scajola, in rappresentanza della Regione, con il Professor Sergio Olivero Energy Center-Politecnico di Torino, e con il Presidente e i Sindaci della nostra Provincia. Il dibattito sarà moderato dal Dottor Raoul De Forcade, giornalista de Il Sole 24 ore. Nel corso del dibattito è stato proiettato un video messaggio del Professor Cingolani, esperto per l’energia dell’attuale Governo.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU