Eventi - 30 gennaio 2023, 17:09

Il sestiere Burgu di Ventimiglia ha partecipato domenica a 'CarnevaLoa 2023' a Loano

Una manifestazione ricca di maschere e di giochi che andrà avanti fino al 26 febbraio quando il Sestiere Burgu tornerà nuovamente per la chiusura

Il sestiere Burgu di Ventimiglia ha partecipato domenica a 'CarnevaLoa 2023' a Loano

Carnevale speciale quello del sestiere Burgu di Ventimiglia, che ha partecipato domenica scorsa a Loano in occasione del ‘CarnevaLoa2023’. Tutti presenti, sbandieratori tamburini e corteo.

"Una giornata molto fredda ma con un bel sole, ha permesso - ci racconta il presidente Ramon Bruno - di esibirci in tutte le nostre specialità. I ragazzi del sestiere Burgu, come sempre hanno dimostrato grande maestranza e padronanza delle discipline, portando a termine le esibizioni in modo esemplare e intrattenendo il pubblico presente riscuotendo molti applausi".

Una manifestazione ricca di maschere e di giochi che andrà avanti fino al 26 febbraio quando il Sestiere Burgu tornerà nuovamente per la chiusura del Carnevale. Simpatico aneddoto molto simpatico è stato quello di aver conosciuto ‘Re del Peperone’ maschera della manifestazione, nonché attore nella parte del fruttivendolo del famosissimo film ‘Il Ciclone’.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU