Eventi - 30 gennaio 2023, 14:59

Festival di Sanremo 2023: svelati i duetti da Amadeus, secondo i bookmaker Mengoni e Ultimo sempre favoriti

Con Giorgia sul gradino più basso del podio, davanti a Lazza, Elodie, Madame, e Colapesce e Dimartino.

Festival di Sanremo 2023: svelati i duetti da Amadeus, secondo i bookmaker Mengoni e Ultimo sempre favoriti

Sono stati svelati i duetti e le cover che verranno cantate durante il Festival di Sanremo per la serata di venerdì e, in base alla decisione, i bookmaker al momento confermano il testa a testa tra Marco Mengoni e Ultimo.

Avanti sul tabellone di Olybet.it e William Hill a tre volte la scommessa è Mengoni che si esibirà con Kingdom Choir, ma Ultimo, che duetterà con Eros Ramazzotti è vicinissimo a 3,50, con Giorgia sul gradino più basso del podio a una quota compresa tra 3,50 e 3,75. Lazza scala la lavagna e si porta in quarta posizione a 8 volte la posta, doppia cifra (11) per Elodie e per Madame, offerta a 13 come Colapesce e Dimartino.

Si sale a 17 per il successo di Mara Sattei e Tananai, con Ariete a 21. A 26 la vittoria di uno tra Levante, Gianluca Grignani e gli Articolo 31, a 34 si piazzano i giovani gIANMARIA, Olly e LDA, insieme ai Coma Cose e ai Modà. Vale 51 il trionfo di Colla Zio, Rosa Chemical e Mr Rain, con Leo Gassman e Paola e Chiara a 67. Si gioca 100 a 1 il primo posto di Shari, Sethu e Anna Oxa, mentre i Cugini di Campagna e Will chiudono ultimi a 201.

Grande interesse anche su come andranno gli ascolti, in particolare quelli della finale visto che dopo oltre 10 anni Mediaset ha deciso di tornare a fare controprogrammazione schierando ‘contro’ Amadeus ‘C'è posta per te’. Per gli analisti di Stanleybet, però, non sembrano esserci dubbi: Sanremo avanti a 1,70, Maria de Filippi insegue a 1,90.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU