ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 04 gennaio 2023, 12:05

San Lorenzo al Mare: dopo gli anni della pandemia la nazionale cinese di marcia torna ad allenarsi in riviera

Dal prossimo fine settimana e per tutto il mese sarà un piacere assistere agli allenamenti di questi solidi esempi del rigore e della disciplina che solcheranno le colline del nostro entroterra e sfrecceranno sulla ciclabile

San Lorenzo al Mare: dopo gli anni della pandemia la nazionale cinese di marcia torna ad allenarsi in riviera

Dopo gli anni bui del Covid, che ci hanno separati e divisi in più di una infausta maniera, finalmente è giunto il momento di ritrovarsi: all’Hotel Riviera dei Fiori di San Lorenzo al Mare tornano i ragazzi della nazionale cinese di marcia che da parecchi mesi ormai si stanno allenando nelle nebbie di Fossano.

Dal prossimo fine settimana e per tutto il mese sarà un piacere assistere agli allenamenti di questi solidi esempi del rigore e della disciplina che solcheranno le colline del nostro entroterra e sfrecceranno sulla ciclabile per continuare nella palestra dell’Hotel Riviera dei Fiori dove fino a sera tra un infuso di radici di ginseng e gli incitamenti dell’allenatore Sandro Damilano non smetteranno di allenarsi pensando ai prossimi traguardi.

Dopo 3 anni volti sicuramente cambiati, nuovi o solo cresciuti, godranno del nostro clima e speriamo possano sorridere del relax con cui l’Hotel li accoglierà dopo una lunga sessione di allenamento e apprezzare la pace ristoratrice di un’ottima cena. Gli atleti, 7 in totale, sono 6 ragazzi e 1 ragazza e vanno dai 22 ai 28 anni. La nazionale cinese ha al suo attivo oltre a numerose medaglie, anche 3 titoli olimpici e 5 mondiali.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium