Centinaia di persone hanno invaso via Cascione a Imperia per salutare il 2022 e dare il benvenuto al nuovo anno. A fare gli auguri a cittadini e turisti sono stati il sindaco Claudio Scajola e l'assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo.
La notte di San Silvestro nel capoluogo organizzata da Comune e Civ di Porto Maurizio del presidente Riccardo Caratto è stata all’insegna del blues e funky.
A partire dalle ore 22.30, sulla balconata del teatro Cavour, si è esibita la band imperiese “Blues and Sugar” che ha un omaggio a Zucchero “Sugar” Fornaciari con i suoi grandi successi.
Al termine, a scandire i minuti verso il traguardo del 2023 sono stati i Dj Set, che hanno visto alternarsi alla consolle Enzo Testini “Dj Tex" e i giovani ragazzi di The Klub.










































